Skip to main content

A Trieste incontro tra il sindaco Roberto Dipiazza e le nuove cariche appena elette dell'AGM, l'Associazione Giuliani nel Mondo

Il sindaco Roberto Dipiazza conferma vicinanza e sostegno ai Giuliani emigrati ed espatriati. In un incontro con i nuovi vertici dell'Associazione Giuliani nel Mondo, guidati dal presidente Giorgio Perini, il primo cittadino ha confermato il pieno sostegno del Comune di Trieste all'Associazione, di cui è socio fondatore, e la vicinanza agli emi...
 |  Nik97  |  Notizie

Il sindaco Roberto Dipiazza conferma vicinanza e sostegno ai Giuliani emigrati ed espatriati.

In un incontro con i nuovi vertici dell'Associazione Giuliani nel Mondo, guidati dal presidente Giorgio Perini, il primo cittadino ha confermato il pieno sostegno del Comune di Trieste all'Associazione, di cui è socio fondatore, e la vicinanza agli emigrati della Venezia Giulia, Istria e Dalmazia, ed in particolare agli esuli, all'approssimarsi del 10 febbraio, Giorno del Ricordo, ma anche a tutti gli espatriati più recenti, che insieme rappresentano una risorsa per la nostra città e ne sono i migliori ambasciatori.

La rappresentanza ad alto livello del Comune di Trieste al Consiglio Direttivo dell'AGM, nella persona della vicesindaco, Serena Tonel, è la testimonianza concreta di questo impegno.

Piena sintonia dunque tra Amministrazione comunale e AGM, una sinergia che non potrà che contribuire alla vita e alle attività dell'Associazione.

Parole chiave: Trieste