Skip to main content

Muggia, nella speciale edizione del Monopoly dedicato al Friuli Venezia Giulia

Muggia è uno dei 28 comuni scelti per essere inseriti nella speciale edizione del Monopoly dedicato al Friuli Venezia Giulia, realizzato da Tiare Shopping, dove il gioco da tavolo è stato presentato.  A intervenire alla presentazione ufficiale il sindaco di Muggia Paolo Polidori. Monopoly Friuli-Venezia Giulia si propone come un viaggio di...
 |  Nik97  |  Notizie

Muggia è uno dei 28 comuni scelti per essere inseriti nella speciale edizione del Monopoly dedicato al Friuli Venezia Giulia, realizzato da Tiare Shopping, dove il gioco da tavolo è stato presentato. 

A intervenire alla presentazione ufficiale il sindaco di Muggia Paolo Polidori. Monopoly Friuli-Venezia Giulia si propone come un viaggio divertente tra le tradizioni, le origini e la storia di tante città della regione, che occupano le varie caselle, mentre le classiche schede “Probabilità” e “Imprevisti” offrono quesiti relativi a caratteristiche delle varie località secondo i costumi, le specialità gastronomiche, eventi e festival conosciuti in tutto il territorio. 

Muggia occupa la prima casella dopo il “via”. 

L’iniziativa è stata realizzata grazie al sostegno di PromoTurismoFVG e al patrocinio dei comuni che hanno contribuito al progetto. Il gioco è in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati del Friuli-Venezia Giulia e al Tiare Shopping presso il negozio Toys e sarà a breve disponibile online sul sito www.friuliveneziagiuliashop.it.

 
Parole chiave: Muggia