Skip to main content

Fondi senza ...fondi, Pallamano Trieste ripescata in serie A Gold?

L'anno scorso era toccato a Trieste, ora è la volta del Fondi. I pochi soldi a disposizione non permettono di giocare la serie A Gold per cui la formazione laziale si autoretrocede in serie A Silver. La Pallamano Trieste aveva fatto domanda di ripescaggio subito le finali di Chieti dove si era ar...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Pallamano Trieste-Fondi del campionato 2021/2022

L'anno scorso era toccato a Trieste, ora è la volta del Fondi. I pochi soldi a disposizione non permettono di giocare la serie A Gold per cui la formazione laziale si autoretrocede in serie A Silver. La Pallamano Trieste aveva fatto domanda di ripescaggio subito le finali di Chieti dove si era arresa al Cingoli in semifinale. Si attende ora il 30 di questo mese, venerdi, quando ci sarà il prossimo Consiglio Federale e li si deciderà il tutto. In fase di mercato alabardato ricordiamo gli arrivi dei giovani De Luca e Andreotta e le partenza di Scaramelli e Vinkovic. Tra le voci di corridoio si sussurra di un possibile ritorno del triestino Dapiran. 

Queste le prime righe del comunicato sulla pagina Facebook del Fondi di oggi (sabato) pomeriggio:

Arrivederci, Serie A. Ti abbiamo avuta, persa, riconquistata con orgoglio e tenacia, sudata e meritata sul campo.

Abbiamo guadagnato il diritto di continuare il nostro percorso con te, ma per il bene di una società che vanta 56 ininterrotti anni di storia, per adesso dobbiamo salutarti. Sia chiaro, però, con la promessa di ritrovarti il più presto possibile.
Parole chiave: Trieste