Skip to main content

Pallamano Trieste, anche a Bolzano è sconfitta

Anche la trasferta di Bolzano, come tutte le altre precedenti, finisce con una sconfitta per la Pallamano Trieste che rimane sempre a qualche gol di distacco dai padroni di casa senza riuscire a completare le varie rimonte. E anche dagli altri campi non giungono buone notizie con le vittorie di C...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Una fase della gara d'andata

Anche la trasferta di Bolzano, come tutte le altre precedenti, finisce con una sconfitta per la Pallamano Trieste che rimane sempre a qualche gol di distacco dai padroni di casa senza riuscire a completare le varie rimonte. E anche dagli altri campi non giungono buone notizie con le vittorie di Cingoli e Siracusa. Per Trieste dunque la strada verso la salvezza diretta è ora un po’ più in salita.

Dapiran sblocca il punteggio: 0-1 dopo 3’ di gioco. Pari quasi immediato locale. Bolzano resta avanti di un paio di reti. Trieste impatta sul 9-9 con Kosec al 17’. Gli altoatesini piazzano un parziale di 3-0: 12-9. Sul 14-10 Udovicic su rigore colpisce la traversa. Massimo vantaggio del primo tempo sul 17-11. All’intervallo il tabellone segna 17-13.

Nella ripresa Bolzano resta sempre avanti: dal 22-16 al 22-20 con un parziale alabardato di 4-0. Controparziale del Bolzano: 25-20. Trieste ha la forza per arrivare a meno due: 28-26. Ma nel finale i padroni di casa sono bravi a non farsi raggiungere. Finisce 31-28.

 

BOLZANO: De Ehrenstein, Di Giulio 3, Trevisiol, Walcher 2, Zanon 3, Brantsch 2, Nungovitch, Parisato, Pejovic 3, Udovicic 4, Turkovic, Wiedenhofer, Basic 3, Gasser, Galvan, Pandzic 11. All. Sporcic.

PALLAMANO TRIESTE: Garcia, Postogna, J. Radojkovic 1, Dapiran 14, De Luca 2, Mazzarol, Urbaz, Di Nardo 4, Ceccardi 1, Visintin, Kosec 1, Sandrin, Pranjic 1, Andonovski 2, Ganz 2. All. F. Radojkovic.

Parole chiave: Trieste