Skip to main content

La Pallamano Trieste attende il Torri, è prevista battaglia

Reduce dalla battuta d'arresto sul campo dell'Eppan la Pallamano Trieste intende trovare subito la via del riscatto in una sfida che sabato pomeriggio, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Zancaglia-Testa), non si presenterà affatto semplice vista l...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Reduce dalla battuta d'arresto sul campo dell'Eppan la Pallamano Trieste intende trovare subito la via del riscatto in una sfida che sabato pomeriggio, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Zancaglia-Testa), non si presenterà affatto semplice vista la caratura del Torri che attualmente dista soltanto un punto in classifica rispetto alla formazione guidata da coach Fredi Radojkovic.
"La compagine veneta -spiega in fase di presentazione al match il ds Oveglia- in queste prime otto giornate di campionato si è fatta ben valere, prova ne sia che è in piena lotta play off per un posto nella prossima serie A Gold. Il Torri, allenato dal croato Jasarevic, può disporre di una roster completo con tanti giocatori che all'occorrenza possono diventare intercambiabili. Sicuramente dovremo fare particolare attenzione a Zennaro tra i più prolifici nelle file vicentine. Questa sarà l'ennesima battaglia che ci aspetta vista anche l'importanza della posta in palio. La nostra arma principale, per cercare di portare a casa il risultato, sarà ancora una volta la difesa, dal versante opposto dalla loro hanno il secondo miglior attacco (dietro solo all'Eppan) del torneo. Dovremo tenere la concentrazione alta, mi aspetto un buon numero di pubblico a sostenere i ragazzi in questa fase delicata della stagione".

Parole chiave: Trieste