Skip to main content

La Pallamano Trieste ritorna a Chiarbola, arriva l'Arcobaleno Oriago

Dopo quasi un mese di assenza dal PalaChiarbola domani pomeriggio (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Kurti-Politano) la Pallamano Trieste torna a riabracciare i propri sostenitori in una sfida che vuole dare continuità a quanto di buono fatto sino ad ora in campionato. Avversario di...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Dopo quasi un mese di assenza dal PalaChiarbola domani pomeriggio (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Kurti-Politano) la Pallamano Trieste torna a riabracciare i propri sostenitori in una sfida che vuole dare continuità a quanto di buono fatto sino ad ora in campionato.

Avversario di turno è l'Arcobaleno Oriago, formazione neopromossa in serie A2, che non se la sta passando bene sotto il profilo dei risultati vista la posizione deficitaria in classifica che attualmente la relega all'ultimo posto.
"I veneti -spiega in fase di presentazione al match il ds Oveglia- possono contare su un roster giovane ma allo stesso tempo molto interessante. Partita dopo partita stanno progressivamente migliorando e, come tutte le squadre affrontate sino ad ora, daranno il 110% contro il Trieste. Dovremo certamente fare attenzione a Saccon (9 reti siglate nell'ultimo incontro; n.d.r.) e al capitano Passadore. Per quello che ci riguarda rientrerà in campo Sandrin, la preoccupazione per l'infortunio patito da Zoppetti in allenamento (lesione all'occhio) è fortunatamente rientrata per cui il nostro portiere sarà sicuramente della partita. Durante la settimana Radojkovic ha preparato con molta attenzione questa sfida che potrebbe, con una eventuale vittoria, proiettarci ulteriormente nei piani alti della graduatoria".
Parole chiave: Trieste