Skip to main content

Pallamano Trieste a Carpi per chiudere il discorso salvezza

Dopo la sosta pasquale ritorna a pieno regime il campionato con la Pallamano Trieste che sabato a Carpi (fischio d'inizio fissato alle ore 18; arbitri Schiavone-Nicolella) cercherà di portare a casa punti utili a chiudere il discorso salvezza. La formazione guidata da coach Serafini, nonostante l...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Dopo la sosta pasquale ritorna a pieno regime il campionato con la Pallamano Trieste che sabato a Carpi (fischio d'inizio fissato alle ore 18; arbitri Schiavone-Nicolella) cercherà di portare a casa punti utili a chiudere il discorso salvezza.
La formazione guidata da coach Serafini, nonostante la posizione deficitiaria in classifica, può contare su un roster di notevole qualità ad iniziare dal portiere croato Jurina per poi passare alla coppia di terzini composta da Eric e Marsan, ex Umago, giocatori molto dotati a livello realizzativo come pure il nazionale azzurro Kasa giunto in terra emiliana nel gennaio scorso. L'anima della squadra è il capitano Beltrami mentre Ceccarini si distingue nel ruolo di ala destra.
Queste le parole del ds Oveglia in fase di presentazione al match: "La pausa pasquale ci è senza alcun dubbio servita per ricaricare le pile in vista delle ultime tre gare di regular season che per noi, di fatto, rappresentano altrettante finali. I ragazzi sono determinati al punto giusto per cercare di cogliere un risultato positivo che ci consentirebbe, molto probabilmente, di conquistare la matematica salvezza senza passare attraverso le "forche caudine" dei play out".

Parole chiave: Trieste