Skip to main content

La Pallamano Trieste attende il Rubiera, gara fondamentale per il futuro

Il quart'ultimo turno di campionato vedrà la Pallamano Trieste affrontare sabato al PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19) il Secchia Rubiera per una sfida che si preannuncia di fondamentale importanza vista la posta in palio a disposizione utile, ad entrambe le formazioni, per cerc...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Il quart'ultimo turno di campionato vedrà la Pallamano Trieste affrontare sabato al PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19) il Secchia Rubiera per una sfida che si preannuncia di fondamentale importanza vista la posta in palio a disposizione utile, ad entrambe le formazioni, per cercare di risollevarsi dai bassifondi della classifica.
Gli emiliani possono contare sulle prestazioni di capitan Benci, vero trascinatore della squadra, oltre che sulla coppia di stranieri formata dal portiere ucraino Voliuvach e dal centrale di origile lettone Vaversakovs. Vanno inoltre segnalati gli altri punti di forza rappresentati dall'ala destra Santilli e da Bonassi, ex Cologne, nel ruolo di terzino sinistro mentre l'ex biancorosso Pagano garantisce prolificità in attacco.
C'è massima fiducia nei confronti dei suoi ragazzi da parte del ds Oveglia che così presenta il match: "Ci aspettano quattro finali, in ognuna dovremo dare il massimo per cercare di evitare i play out. Tutto il gruppo e lo staff tecnico hanno dimostrato grande attaccamento nei confronti di questi colori dando sempre il massimo in campo. Lancio infine un invito a tutti i triestini che è quello di venire in gran numero al PalaChiarbola a sostenere i nostri fantastici ragazzi sino all'ultimo minuto di questa stagione di certo non semplice".

Parole chiave: Trieste