Skip to main content

Pallamano Trieste mai in partita a Bressanone

Dopo la sconfitta di Fasano arriva anche quella di Bressanone. Due ko da mettere in preventivo contro squadre in questo momento decisamente superiori. Nella corsa alla salvezza non sono ad ogni modo queste le sfide da dover vincere ma quelle soprattutto con le dirette avversarie e proprio nel pro...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Gianluca Dapiran nella gara d'andata quando vestiva ancora la casacca triestina

Dopo la sconfitta di Fasano arriva anche quella di Bressanone. Due ko da mettere in preventivo contro squadre in questo momento decisamente superiori. Nella corsa alla salvezza non sono ad ogni modo queste le sfide da dover vincere ma quelle soprattutto con le dirette avversarie e proprio nel prossimo turno arriverà a Chiarbola il Cassano Magnago che in classifica ha due punti in meno degli alabardati. All’andata finì 28-20 per i lombardi per cui pensare di capovolgere la differenza reti sarebbe molto difficile, probabilmente in casa triestina si metterebbe la firma per vincere la gara anche di un solo gol di differenza. A Bressanone non c’è partita con i locali sempre avanti, dal 6-3 all’11-5 al 17-8 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo le cose non migliorano con gli altoatesini avanti anche di 12 reti. Alla sirena finale il punteggio è di 28-18. Gianluca Dapiran, l’ex, è stato autore di 6 reti.

 

Il tabellino.

 

BRIXEN   28

TRIESTE 18

(primo tempo 17-8)

BRIXEN: Volarevic, Di Giulio 4, Fantinato 1, Dapiran 6, Arcieri 7, Brugger 1, E. Iballi, A. Iballi, Wierer, Basic 3, Muehloegger 1, Mitterutzner 2, Hamzic, Cutura 1, Coppola, Schatzer. All. Da Rui.

PALLAMANO TRIESTE: Fasanelli, Zoppetti, Radojkovic 2, Aldini 4, Hrovatin, Mazzarol 2, Nocelli, Pernic, Di Nardo 2, Parisato 1, Visintin 2, Stojanovic 3, Sandrin 1, Bratkovic 1. All. Radojkovic.

Parole chiave: Trieste