Skip to main content

Pallamano Trieste, prevedibile stop contro la capolista Fasano

PalaZizzi amaro per la Pallamano Trieste ma era abbastanza logico prevederlo. Di fronte infatti c’era la capolista Junior Fasano. Alabardati sempre sotto nel punteggio, di poco dopo i primi minuti, in modo più marcato con il passare del tempo. La prima frazione si chiude sul 12-7. Nella ripresa i...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Una fase della gara d'andata

PalaZizzi amaro per la Pallamano Trieste ma era abbastanza logico prevederlo. Di fronte infatti c’era la capolista Junior Fasano. Alabardati sempre sotto nel punteggio, di poco dopo i primi minuti, in modo più marcato con il passare del tempo. La prima frazione si chiude sul 12-7. Nella ripresa il vantaggio rimane sempre pressochè uguale e finisce per Trieste a meno 5.

 

 JUNIOR FASANO              25

PALLAMANO TRIESTE   20

(primo tempo 12-7)

JUNIOR FASANO: Fovio, Sibilio, Grassi, Angiolini 4, Angeloni 1, Boggia, Sperti 4, Pugliese 3, Notarangelo, Messina, Franceschetti 5, Vinci, Beharevic, Stabellini, Pinto 5, Jaristam 3. All. Ancona.

PALLAMANO TRIESTE: Fasanelli, Zoppetti, Radojkovic 3, Aldini 1, Hrovatin 4, Nocelli 2, Pernic 2, Di Nardo, Visintin 1, Stojanovic 3, Sandrin 2, Bratkovic 2. All. Oveglia.

Parole chiave: Trieste