Skip to main content

La Triestina si prepara ad affrontare la Pro Sesto, Bordin: "Reduci da una settimana tipo, umore alto"

Dopo la pausa forzata complice il rinvio della gara contro l'Alessandria, la Triestina si appresta ad affrontare in trasferta la Pro Sesto, calcio d'inizio domani alle 14:00 al Breda. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida: "E' ovvio che dopo la vittoria di Fiorenzuola volevamo giocare con...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Dopo la pausa forzata complice il rinvio della gara contro l'Alessandria, la Triestina si appresta ad affrontare in trasferta la Pro Sesto, calcio d'inizio domani alle 14:00 al Breda. Mister Roberto Bordin presenta così la sfida:

"E' ovvio che dopo la vittoria di Fiorenzuola volevamo giocare contro l'Alessandria per dare continuità a quel successo, purtroppo è stata rinviata ma cerchiamo anche il lato positivo, c'è stata l'opportunità di lavorare molto bene facendo una settimana tipo. Siamo concentrati su domani, il gruppo ha lavorato molto bene ed è pronto, consapevole e voglioso di dare continuità all'ultima vittoria.

Troveremo di fronte una squadra reduce da un successo importante e che con il cambio di allenatore ha anche acquisito una diversa mentalità, dovremo stare molto attenti perché sarà una partita difficile. Anche noi però siamo molto carichi, dobbiamo scendere in campo determinati nel voler ottenere punti pesanti per la nostra classifica. <br>

Le vittorie è normale siano la miglior medicina per lavorare bene e con maggior serenità, è però altrettanto normale il doversi allenare con ancor maggiore intensità e concentrazione, perché gli aspetti da migliorare sono tanti. L'umore è sicuramente più alto ma non basta essere contenti in allenamento, bisogna trasferire tutto in campo, essere concreti nella partita di domani e in quelle che arriveranno successivamente.

A livello di disponibilità, a parte Ballarini che purtroppo non può ancora rientrare in gruppo, tornerà Struna e in generale potrò avere disposizione quasi tutta la rosa che è sicuramente una notizia positiva. Poi domani farò le mie valutazioni e deciderò chi far scendere in campo dal primo minuto".

Parole chiave: Trieste