Skip to main content

Slittano i play-off di serie C, Triestina in campo sabato 11 maggio

Un ricorso del Taranto fa scivolare l’inizio dei play-off in serie C. Cambia comunque di poco perché invece che giocarsi il primo turno il 4 di maggio slitta al giorno 7. La Triestina entrerà in gioco nel secondo turno del girone ossia sabato 7 maggio con un orario ancora da definire. In caso di...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Un ricorso del Taranto fa scivolare l’inizio dei play-off in serie C. Cambia comunque di poco perché invece che giocarsi il primo turno il 4 di maggio slitta al giorno 7. La Triestina entrerà in gioco nel secondo turno del girone ossia sabato 7 maggio con un orario ancora da definire.

In caso di successo poi ecco il primo turno della fase nazionale: andata martedi 14 maggio, ritorno sabato 18. Il secondo turno nazionale è in programma il 21 e il 25 maggio. Semifinali il 28 maggio e il 2 giugno. La finale il 5 e il 9 giugno.

Viste le date la Triestina al Rocco riuscirebbe a giocare sino al primo turnod ella fase nazionale, poi lo stadio verrà consegnato per la preparazione dei concerti di inizio giugno.

Ma chi affronterà l’Alabarda? La prima avversaria sarà sicuramente una fra Giana Erminio, Pro Vercelli, Lumezzane e Trento. Nel primo turno della fase nazionale poi entreranno in gioco anche catania, Vicenza, Carrarese e Benevento. Nel secondo turno della stessa fase nazionale arriveranno poi Padova, Torres e Avellino.

Parole chiave: Trieste