Skip to main content

Triestina-Alessandria si giocherà il 26 di marzo. Jonsson in nazionale

Doppia notizia in casa alabardata. La prima riguarda il recupero di campionato contro l'Alessandria che si giocherà martedi 26 marzo alle ore 16.15 a Fontanafredda. Giornata dunque infrasettimanale e orario pomeridiano. Mettiamoci poi che per i tifosi della Triestina ci sarà la solita ora e mezza...
 |  Redazione sport  |  Serie C
L'entrata dell'impianto in cui giocherà l'Under 21 islandese contro la Repubblica Ceca

Doppia notizia in casa alabardata. La prima riguarda il recupero di campionato contro l'Alessandria che si giocherà martedi 26 marzo alle ore 16.15 a Fontanafredda. Giornata dunque infrasettimanale e orario pomeridiano. Mettiamoci poi che per i tifosi della Triestina ci sarà la solita ora e mezza circa di strada ed ecco che il pubblico sugli spalti non si preannuncia quello delle grandi occasioni. 

La seconda notizia invece riguarda la convocazione in nazionale Under 21 islandese per il centrocampista Kristofer Jonsson. Il classe 2003 è stato infatti inserito dal CT Davíð Snorri Jónasson nell’elenco dei giocatori che il 26 marzo prossimo alle 16:30 affronteranno la Repubblica Ceca, gara in programma alla Malsovicka Arena di Hradec Kralove, valida per le qualificazioni agli europei Uefa Under 21.
Nel gruppo I l'Islanda è terza in classifica con 6 punti dopo tre partite, mentre la Repubblica Ceca dopo altrettante gare è quarta con due punti.

Parole chiave: Trieste