Skip to main content

Triestina, l'esordio di Manuel Crosara in serie C: "E' il frutto di tanti sacrifici"

Minuto ottantacinque di Fiorenzuola-Triestina, 6 marzo 2024. Un momento vissuto con la massima concentrazione e professionalità, ma anche un’emozione che per Manuel Crosara, ragazzo classe 2005 del nostro vivaio, del nostro territorio, rimarrà dentro a lungo: “Quando sono stato chiamato per entr...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Manuel Crosara a Fiorenzuola

Minuto ottantacinque di Fiorenzuola-Triestina, 6 marzo 2024. Un momento vissuto con la massima concentrazione e professionalità, ma anche un’emozione che per Manuel Crosara, ragazzo classe 2005 del nostro vivaio, del nostro territorio, rimarrà dentro a lungo:

“Quando sono stato chiamato per entrare in campo ero molto emozionato, ma una volta dentro ero estremamente sereno. Ho giocato tranquillo, i compagni mi hanno dato sicurezza e serenità. Poi a partita finita mi sono lasciato andare, la prima volta in prima squadra con la maglia della mia città non può che essere un’emozione forte. Spero che quello di ieri sera sia l’inizio di una grande e lunga carriera, questo esordio è il frutto di tanti sacrifici che ho fatto finora.

 

Il gruppo una volta rientrati in spogliatoio vedendomi emozionato l’ha presa col sorriso, ci tenevo veramente molto e credo sia giusto che dovesse andare così. Desidero ringraziare in primis il mister della primavera Marino, che mi ha dato tantissima fiducia. E naturalmente ringrazio mister Bordin, che mi ha dato la possibilità di entrare in campo, vivere questo momento e giocare i primi minuti in prima squadra con la maglia della mia città”.

Parole chiave: Trieste