Skip to main content

Triestina-Padova, sale la febbre del derby: in più di 11.500 al Rocco

Duemila biglietti venduti oggi, giovedi. Curva Furlan esaurita. Oltre mille i tifosi provenienti da Padova. Quattromila il numero degli abbonati alabardati. Al momento gli aventi diritto ad entrare domani allo stadio Rocco per il derby del Triveneto, il derby del Paròn, sono 11.501. E probabilmen...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Duemila biglietti venduti oggi, giovedi. Curva Furlan esaurita. Oltre mille i tifosi provenienti da Padova. Quattromila il numero degli abbonati alabardati. Al momento gli aventi diritto ad entrare domani allo stadio Rocco per il derby del Triveneto, il derby del Paròn, sono 11.501. E probabilmente domani il numero aumenterà ancora. E’ questa l’ultima giornata d’andata e questi tifosi ad esempio non entrerebbero tutti in un’eventuale semifinale o finale play-off al Grezar, come la paventata idea del sindaco Dipiazza nei mesi scorsi vista la concomitanza dei concerti di Ultimo e di Max Pezzali ai primi di giugno nello stesso Rocco. Semprechè si adegui il Grezar, impresa assai ardua, per fine maggio.

Restando a questo Triestina-Padova la società invita a ragggiungere con largo anticipo l’impianto di Valmaura visti i problemi di parcheggio che ci saranno e la probabile fila per entrare in stadio. Gara che renderà necessario, per ordine pubblico, una serie di divieti di sosta: via Valmaura, via Palatucci, via dei Macelli e piazzale Azzurri d’Italia. Sarà invece proibito  entrare e uscire dalla superstrada a Valmaura (dalle 17.30) e transitare in via Palatucci e in via Miani (entrambe dopo le 18).

Parole chiave: Trieste