Skip to main content

Giochi fatti nelle Circoscrizioni

Insediati ufficialmente tutti e 7 i Consigli Circoscrizionali di Trieste. Il primo insediato era stato alcuni giorni fa quello dell'Altipiano ovest alla cui presidenza era stato eletto Pavel Vidoni del PD. In settimana si sono insediati quelli dell'Altipiano est alla cui presidenza è stata eletta Nives Kosuta sempre del PD, quello della Quarta ...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

Insediati ufficialmente tutti e 7 i Consigli Circoscrizionali di Trieste.

Il primo insediato era stato alcuni giorni fa quello dell'Altipiano ovest alla cui presidenza era stato eletto Pavel Vidoni del PD. In settimana si sono insediati quelli dell'Altipiano est alla cui presidenza è stata eletta Nives Kosuta sempre del PD, quello della Quarta circoscrizione che ha eletto presidente Marco Rossetti Cosulich ancora del PD e quello della Settima circoscrizione che ha eletto alla presidenza Michela Martinelli della Lista Civica Dipiazza per Trieste.

Infine si sono insediati il Consiglio di Roiano-Gretta-Barcola che ha eletto come presidente Luca Parisi (Lega), quello di San Giacomo-Barriera vecchia che ha scelto come presidente Michela Novel di Adesso Trieste e, per ultimo, si è insediato ieri sera il Consiglio della Sesta circoscrizione.

Finalmente l'Amministrazione decentrata del territorio può ripartire, praticamente dopo una sosta di tre mesi.

Parole chiave: Trieste