Skip to main content

In piazza della Repubblica il Sindaco Cisint presente nel gazebo del partito

Mattinata fra i suoi cittadini e i militanti della Lega, quella del Sindaco Cisint, in piazza della Repubblica a Monfalcone sotto il gazebo del partito.    Dove Cisint ha accolto la tanta gente che si è avvicinata per i tesseramenti e per poter acquistare e farsi autografare una copia del libro “Ora Basta. Immigrazione, Islamizzazion...
 |  Nik97  |  Politica

Mattinata fra i suoi cittadini e i militanti della Lega, quella del Sindaco Cisint, in piazza della Repubblica a Monfalcone sotto il gazebo del partito. 

 
Dove Cisint ha accolto la tanta gente che si è avvicinata per i tesseramenti e per poter acquistare e farsi autografare una copia del libro “Ora Basta. Immigrazione, Islamizzazione, Sommissione.” Il libro verità sul mondo islamico scritto dal primo cittadino monfalconese e ora candidato al Parlamento Europeo per il Nord Est Italia, che sta andando a ruba nelle librerie, su Internet e negli eventi di presentazione sui territori. 
 
Le parole di sostengo e di solidarietà per Cisint dei tanti cittadini presenti questo sabato mattina confermano che la strada è segnata: è necessario dire “ora basta”, anche in Europa.
Parole chiave: Monfalcone