Rampini (Lista DP), tutto ok in via dello Scoglio
"È tutto ok in via dello Scoglio, basta solo un po' di pazienza", nota il Consigliere della III° Circoscrizione Luca Rampini della Lista Dipiazza.
"Le modifiche alla viabilità sono temporanee e legate ai lavori che hanno imposto la chiusura dell'arteria. Tutto tornerà come prima appena saranno conclusi i lavori", prosegue Rampini, "se non fosse stato predisposto un doppio senso di marcia nella parte finale della strada, quella più vicina a via Giulia, gli abitanti dei condomini non avrebbero potuto più tornare a casa, essendo la discesa impossibile a causa del cantiere".
"La segnalazione apparsa oggi sul Piccolo", conclude Rampini, "forse è dovuta a qualche informazione poco chiara. La segnaletica orizzontale è correttamente rimasta invariata, comanda quella verticale finchè c'è il cantiere. Nessun pericolo di risalita da parte di camion, questa possibilità, come detto, è funzionale a rendere raggiungibili solo i condomini più bassi della strada. Comunque il distretto 2 della Polizia Locale è a disposizione della cittadinanza per ogni informazione o criticità da segnalare".