Skip to main content

Rampini (Lista DP), tutto ok in via dello Scoglio

"È tutto ok in via dello Scoglio, basta solo un po' di pazienza", nota il Consigliere della III° Circoscrizione Luca Rampini della Lista Dipiazza. "Le modifiche alla viabilità sono temporanee e legate ai lavori che hanno imposto la chiusura dell'arteria. Tutto tornerà come prima appena saranno conclusi i lavori", prosegue Rampini, "se non fosse...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

"È tutto ok in via dello Scoglio, basta solo un po' di pazienza", nota il Consigliere della III° Circoscrizione Luca Rampini della Lista Dipiazza.

"Le modifiche alla viabilità sono temporanee e legate ai lavori che hanno imposto la chiusura dell'arteria. Tutto tornerà come prima appena saranno conclusi i lavori", prosegue Rampini, "se non fosse stato predisposto un doppio senso di marcia nella parte finale della strada, quella più vicina a via Giulia, gli abitanti dei condomini non avrebbero potuto più tornare a casa, essendo la discesa impossibile a causa del cantiere".

"La segnalazione apparsa oggi sul Piccolo", conclude Rampini, "forse è dovuta a qualche informazione poco chiara. La segnaletica orizzontale è correttamente rimasta invariata, comanda quella verticale finchè c'è il cantiere. Nessun pericolo di risalita da parte di camion, questa possibilità, come detto, è funzionale a rendere raggiungibili solo i condomini più bassi della strada. Comunque il distretto 2 della Polizia Locale è a disposizione della cittadinanza per ogni informazione o criticità da segnalare".

Parole chiave: Trieste