Rampini (Lista DP), tutto ok in via dello Scoglio

"È tutto ok in via dello Scoglio, basta solo un po' di pazienza", nota il Consigliere della III° Circoscrizione Luca Rampini della Lista Dipiazza. "Le modifiche alla viabilità sono temporanee e legate ai lavori che hanno imposto la chiusura dell'arteria. Tutto tornerà come prima appena saranno conclusi i lavori", prosegue Rampini, "se non fosse...
 |  Francesco Tremul  |  Politica

"È tutto ok in via dello Scoglio, basta solo un po' di pazienza", nota il Consigliere della III° Circoscrizione Luca Rampini della Lista Dipiazza.

"Le modifiche alla viabilità sono temporanee e legate ai lavori che hanno imposto la chiusura dell'arteria. Tutto tornerà come prima appena saranno conclusi i lavori", prosegue Rampini, "se non fosse stato predisposto un doppio senso di marcia nella parte finale della strada, quella più vicina a via Giulia, gli abitanti dei condomini non avrebbero potuto più tornare a casa, essendo la discesa impossibile a causa del cantiere".

"La segnalazione apparsa oggi sul Piccolo", conclude Rampini, "forse è dovuta a qualche informazione poco chiara. La segnaletica orizzontale è correttamente rimasta invariata, comanda quella verticale finchè c'è il cantiere. Nessun pericolo di risalita da parte di camion, questa possibilità, come detto, è funzionale a rendere raggiungibili solo i condomini più bassi della strada. Comunque il distretto 2 della Polizia Locale è a disposizione della cittadinanza per ogni informazione o criticità da segnalare".

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto