Skip to main content

Trieste: Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, edizione 2023

Il Comune di Trieste ricorda che tutte le famiglie campionate per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (avvisate tramite una lettera da parte dell’ISTAT) che il termine ultimo per la compilazione autonoma è il prossimo 11 dicembre.   A partire dal 12 e fino al 22 dicembre la compilazione potrà avven...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comune di Trieste ricorda che tutte le famiglie campionate per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (avvisate tramite una lettera da parte dell’ISTAT) che il termine ultimo per la compilazione autonoma è il prossimo 11 dicembre.

 

A partire dal 12 e fino al 22 dicembre la compilazione potrà avvenire solamente con l’assistenza dei rilevatori attraverso i seguenti canali:

 

  • al proprio domicilio con la possibilità di fissare un appuntamento con il rilevatore incaricato chiamando ai recapiti che, il rilevatore stesso, avrà già lasciato nei suoi precedenti avvisi.

  • presso il Centro Comunale di Rilevazione del Censimento in via Ottaviano Augusto 12 (edificio del mercato ortofrutticolo all’ingrosso) oppure allo sportello inclusivo in via della Procureria 2/a - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

  • telefonicamente chiamando il CALL CENTER COMUNALE DI CENSIMENTO allo 0406755010 - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

 

Si ricorda che la partecipazione al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

 

Grazie a tutte quelle famiglie che hanno già risposto ed un invito ad adempiere a quelle che ancora lo devono fare.

 

TERMINE ULTIMO PER LA COMPILAZIONE 22 DICEMBRE 2023

Parole chiave: Trieste