Skip to main content

Trieste: selezione pubblica per esami per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “Istruttore tecnico/manutentivo” cat. C.

Il Comune informa che è stata indetta una selezione pubblica per esami per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “Istruttore tecnico/manutentivo” cat. C. Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della doman...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comune informa che è stata indetta una selezione pubblica per esami per la copertura di 10 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “Istruttore tecnico/manutentivo” cat. C.

Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

Il bando è scaricabile dal sito internet www.comune.trieste.it, sezioneAmministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Bandi di Concorso in scadenza/Concorsi.

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA.

Scadenza presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 21 dicembre 2023.

Piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione attiva dalle ore 12.00 del 21 novembre 2023.

 

Parole chiave: Trieste