Skip to main content

“Il Martedì è Cinema” a Monfalcone, proiezione del film Minions 2

Parte a Monfalcone la caldissima estate di eventi e iniziative per tutti coloro che hanno scelto di trascorrere le vacanze in città. Si parte il 4 luglio con il primo appuntamento dell’attesa rassegna “Il Martedì è cinema”, che tanto successo ha riscosso nelle passate stagione e che tutte le settimane renderà protagonisti in piazza Falcone e Bo...
 |  Nik97  |  Notizie

Parte a Monfalcone la caldissima estate di eventi e iniziative per tutti coloro che hanno scelto di trascorrere le vacanze in città.

Si parte il 4 luglio con il primo appuntamento dell’attesa rassegna “Il Martedì è cinema”, che tanto successo ha riscosso nelle passate stagione e che tutte le settimane renderà protagonisti in piazza Falcone e Borsellino alcuni tra i maggiori successi cinematografici delle ultime stagioni. Martedì 4 luglio alle 21.30 una proiezione dedicata a tutta la famiglia, con il film di animazione del 2022 Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo, diretto da Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val, con Steve Carell e Max Giusti.

In caso di maltempo, la proiezione sarà recuperata la sera successiva.



I prossimi appuntamenti con il grande cinema sono l’11 luglio con “Ghiaccio”, il 18 luglio con “Gli idoli delle donne” e il 25 luglio con “Corro da te”; ad agosto, martedì 1 con “Belfast” e martedì 8 con l’adrenalinico “No time to Die”.

Parole chiave: Monfalcone