Pallamano Trieste, il tour de force parte da Carpi
Reduci dalla vittoria casalinga ottenuta ai danni del Macagi Cingoli i biancorossi sono attesi da un vero e proprio tour de force che li vedranno impegnati ad affrontare tre partite nell'arco di una settimana. Si parte dalla trasferta di sabato in quel di Carpi (fischio d'inizio fissato alle ore ...
| Redazione sport | Pallamano
Reduci dalla vittoria casalinga ottenuta ai danni del Macagi Cingoli i biancorossi sono attesi da un vero e proprio tour de force che li vedranno impegnati ad affrontare tre partite nell'arco di una settimana. Si parte dalla trasferta di sabato in quel di Carpi (fischio d'inizio fissato alle ore 18; arbitri Carrino-Pellegrino) per poi passare al recupero della seconda giornata di campionato in terra altoatesina contro l'Alperia Black Devils Merano (mercoledì 4 ottobre alle ore 20) e terminare al PalaChiarbola sabato 7 ottobre (ore 19) contro il Teamnetwork Albatro.
Queste le parole del ds Oveglia in fase di presentazione della sfida emiliana: "La vittoria ottenuta sabato è stata molto utile oltre che importante nel dare forza e coraggio al gruppo. Ci presentiamo a Carpi quasi al completo con Di Nardo che ha recuperato dall'infortunio subito alla mano. La classifica dei nostri avversari non deve ingannarci, la formazione guidata da coach Serafini può contare su un buon collettivo tra cui il greco Mougits terzino destro molto pericoloso e l'ex di turno Nocelli. Durante la settimana ci siamo allenati al meglio, come sempre daremo il massimo per portare a casa un risultato utile".
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Federazione Italiana Giuoco Handball, raggiungibile pure tramite la piattaforma Pallamano TV.
DENIS LOCOSELLI
Parole chiave: Trieste