Tutto facile per la Pallamano Trieste contro il fanalino Oriago
Eppan 40, Pallamano Trieste 34, Torri e Molteno 28. Seguono le altre. Così la parte alta della classifica nel girone A della serie A2 con i ragazzi di Radojkovic che passano comodamente sul parquet dell’Arcobaleno Oriago, ultimo con tre soli punti, chiudendo sul 35-19 dopo aver chiuso il primo tempo avanti per 14-7. Gara senza storia già dalle prime battute e risultato mai in discussione. Mattatore dell’incontro è stato Jan Radojkovic autore di ben 12 reti e che sta lottando per il titolo di capocannoniere del torneo.
Sabato prossimo a Trieste è in programma lo scontro diretto tra le prime due della classe, vista l’indisponibilità di Chiarbola si attende di sapere dove si disputerà l’incontro. Difficile l’eventuale migrazione all’Allianz Dome in quanto sabato alla stessa ora (19) è prevista la sfida femminile di basket tra il Futurosa e la Sanga Milano.
Il tabellino.
ARCOBALENO ORIAGO: Cecili, Marsilio 2, Solaor, Corradini, Passadore 1, Saccon 6, Bello, Celin 3, Nardin, Giacomazzi 2, Favaro 5, Lazzarin, Giorni, Bozzola. All. Leandri.
PALLAMANO TRIESTE: Postogna, Zoppetti, J. Radojkovic 12, Scaramelli 8, Oblascia 1, Clai, Pernic 1, Urbaz 1, Di Nardo, Pietro Lo Duca 1, Valdemarin 3, Del Frari, Sandrin 5, Vinkovic 3. All. F. Radojkovic.