Skip to main content

Un canadese per la Triestina, ingaggiato Luca Petrasso

Da diversi giorni si attendeva l'ufficializzazione dell'arrivo a Trieste di Luca Petrasso. E finalmente la trattativa è andata a buon fine. Il laterale sinistro italo-canadese classe 2000 arriva a titolo temporaneo gratuito con opzione di riscatto dall’Orlando City e si è legato alla Triestina c...
 |  Redazione sport  |  Serie C
Luca Petrasso

Da diversi giorni si attendeva l'ufficializzazione dell'arrivo a Trieste di Luca Petrasso. E finalmente la trattativa è andata a buon fine.

Il laterale sinistro italo-canadese classe 2000 arriva a titolo temporaneo gratuito con opzione di riscatto dall’Orlando City e si è legato alla Triestina con un accordo fino al 30 giugno 2024.

Nato a Toronto e cresciuto calcisticamente nell’academy del club della sua città natale, nella stagione 2021/22 è stato impiegato in pianta stabile in prima squadra in MLS, collezionando 27 presenze condite da 4 assist.

Nell’ultima annata ha invece indossato la maglia dell’Orlando City, scendendo in campo in quattordici occasioni tra Major League Soccer e Concacaf Champions Cup.

La società ha ottenuto nella giornata odierna il transfer internazionale e il giocatore, che ha scelto la maglia numero 38, sarà regolarmente a disposizione già dalla partita di domani contro l’AlbinoLeffe.

Parole chiave: Trieste