Skip to main content

Domani Alessandria-Triestina, Tesser: "Gruppo in buone condizioni, affronteremo una squadra in forma"

Alla vigilia della sfida in programma domani alle 16:15 al "Moccagatta" contro l'Alessandria, Attilio Tesser presenta così la gara:   "Affronteremo una squadra in forma e che con la nuova guida tecnica ha fatto due vittorie consecutive in casa e due pareggi esterni, dimostrando di esse...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Alla vigilia della sfida in programma domani alle 16:15 al "Moccagatta" contro l'Alessandria, Attilio Tesser presenta così la gara: 

 "Affronteremo una squadra in forma e che con la nuova guida tecnica ha fatto due vittorie consecutive in casa e due pareggi esterni, dimostrando di essere solida e di giocare con grande entusiasmo. Evidentemente chi l'ha affrontata prima l'ha fatto in un momento per loro diverso ma noi dobbiamo concentrarci sull'oggi e sul dover fare bene noi. 
 
Dobbiamo mettere il giusto atteggiamento contro chiunque, senza far distinzioni di nome o di classifica, consapevoli che è difficile con tutti e se andiamo un po' sotto il nostro standard diventa ancor più dura. Gli equilibri sono notevoli contro tutte le squadre, quindi la concentrazione e la cattiveria devono essere massimali in tutte le partite. 
 
El Azrak è un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a D'Urso, ha cambi passo e accelerazioni palla al piede importanti. Non cambia il nostro sistema di gioco, cambia un po' il modo per metterlo nelle migliori condizioni di esprimere le proprie potenzialità. 
 
A parte Germano e D'Urso il gruppo è in buone condizioni, la squadra ha dimostrato e sta dimostrando che come sempre la rosa serve tutta. Serve che domani chi partirà dall'inizio così come chi subentrerà dia il meglio di sé, perché per essere competitivi serve questo. Che tutto il gruppo ci sia e quando si è chiamati in causa, dall'inizio o a gara in corso, si sappia rispondere in maniera positiva". 
Parole chiave: Trieste