Skip to main content

Pro Patria-Triestina 0-3, Tesser: "Buon approccio, risposte positive da tutti"

Al termine della sfida vinta 0-3 dagli alabardati allo "Speroni" queste sono le parole di mister Tesser.  "Per portare a casa un risultato anche rotondo devi fare una buona prestazione e penso ci sia stata. Al di là dei gol arrivati su calcio piazzato abbiamo avuto altre occasioni soprattut...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Al termine della sfida vinta 0-3 dagli alabardati allo "Speroni" queste sono le parole di mister Tesser.

 "Per portare a casa un risultato anche rotondo devi fare una buona prestazione e penso ci sia stata. Al di là dei gol arrivati su calcio piazzato abbiamo avuto altre occasioni soprattutto con Redan, abbiamo approcciato bene non rischiando mai niente. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' ma abbiamo mantenuto una buona compattezza di squadra, quindi nel complesso la prova della squadra è stata decisamente buona. 
 
C'è stato qualche piccolo cambiamento a livello di giocatori ma ho avuto risposte molto positive da tutti, sono contento per Celeghin che avevo visto bene in settimana e ha fatto un'ottima partita. Redan? Non direi un problema muscolare, da quanto mi è stato detto sembra più una botta. Speriamo di recuperarlo in tempi brevi perché è un ragazzo interessante che ci dà velocità e profondità. Speriamo davvero non sia nulla di importante, anche se il ragazzo è molto dolorante. 
 
Non avevamo studiato niente di particolare sui calci piazzati, abbiamo sicuramente dei colpitori validi e avere un giocatore come D'Urso che ha grande qualità di calcio aiuta sicuramente. Il nostro processo di crescita deve proseguire, la squadra sicuramente c'è ma poi può essere un episodio a determinare le partite, la cosa fondamentale è che non manchi mai l'identità precisa, tecnica, caratteriale e di spirito".
Parole chiave: Trieste