Skip to main content

Promozione, l'Ufm cambia allenatore

Dopo le prime tre gare vittoriose in altrettante sfide ad inizio campionato, sono ora arrivate due sconfitte, la prima per 1-0 contro la Pro Romans e la seconda per 5-2 contro il Kras, l'Ufm decide di cambiare allenatore. La società ringrazia Stefano Gregoratti per il suo operato, al suo posto è ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Stefano Gregoratti

Dopo le prime tre gare vittoriose in altrettante sfide ad inizio campionato, sono ora arrivate due sconfitte, la prima per 1-0 contro la Pro Romans e la seconda per 5-2 contro il Kras, l'Ufm decide di cambiare allenatore. La società ringrazia Stefano Gregoratti per il suo operato, al suo posto è stato scelto Andrea Zanuttig, bandiera del calcio monfalconese prima come giocatore e poi come allenatore ricordando la storica salvezza in serie D.

Zanuttig vanta una carriera da giocatore tra le altre con Reggiana, Alessandria, Lucchese e Venezia. Da allenatore invece dal 2001 al 2005 ha diretto nelle giovanili della Triestina, poi Ponziana, Vesna, Monfalcone, Virtsu Corno, Lumignacco, Chions, Union Feltre, Treviso e Portogruaro. L'esperienza insomma non gli manca.

Parole chiave: Monfalcone