Skip to main content

Pallavolo serie B2 femminile, Virtus corsara contro il Farmaderbe

Non è stata una passeggiata per la Virtus Trieste la trasferta regionale contro il Farmaderbe. Nel primo set le padrone di casa sono avanti sull'8-6 per poi farsi superare dalle triestine che in breve si portano sul 12-18. Il resto della frazione è abbastanza tranquillo per le virtussine. Grande ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Non è stata una passeggiata per la Virtus Trieste la trasferta regionale contro il Farmaderbe. Nel primo set le padrone di casa sono avanti sull'8-6 per poi farsi superare dalle triestine che in breve si portano sul 12-18. Il resto della frazione è abbastanza tranquillo per le virtussine. Grande equilibrio negli altri due set conclusosi entrambi sul 28-30. 

Il tabellino.

FARMADERBE             0

VIRTUS TRIESTE       3

(17-25, 28-30, 28-30)

VILLADIES FARMADERBE: Brumat, Olivo, Fregonese, Buffolini, Ulian, Pinatti, Donda, Fiori, Mucelli, Tomasin, Comino, Sioni (L1 - K), Tortolo (L2). All. Fabio Sandri.

VIRTUS TRIESTE CG IMPIANTI SRL: Sancin 14, Russo 8, Martina 9, Murer 0, E. Riccio (K) 11, Peres 9, Presello (L); Tientcheu 0, Pellizer 0, N.e: Pettenà (L2), Rinaldi, Carniel, Valente. All. Maurizio Corvi.

Parole chiave: Trieste