Skip to main content

Bocce Seconda categoria, pesante sconfitta della Triestina a Romans

Seconda giornata con la Triestina in trasferta a Romans affidata al D.T. Leghissa Marino che registra purtroppo una netta sconfitta per 15 a 3 nel girone D regionale per merito della locale formazione guidata dall’esperto Zorzin Nicola. Incontro diretto dall’arbitro Venturini Caterina e su...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Bruno Cepak e Lorella Giberna della Triestina
Seconda giornata con la Triestina in trasferta a Romans affidata al D.T. Leghissa Marino che registra purtroppo una netta sconfitta per 15 a 3 nel girone D regionale per merito della locale formazione guidata dall’esperto Zorzin Nicola.
Incontro diretto dall’arbitro Venturini Caterina e subito inizio favorevole ai padroni di casa che vincono la coppia Zorzin Bruno e Petrin 11 a 3 ai danni di Presello e Doz e si continua fino allo scadere del tempo con l’individuale Milloch (R) 10 a 9 su Andriani, la terna con Todescato, Mian e Florenzi (R) 9 a 6 su Majcen, Garofalo e Pontoni infine l’altra coppia con il successo dei nostri Cepak e Giberna Lorella 7 a 5 ai danni di Sclanzero e Rivolt (R).
 
Tiro di precisione con un pareggio a quota 7 fra Presello e De Rio (R) e tutti in corsia nuovamente per la fase finale con l’individuale e vittoria per Zorzin Bruno ai danni di Doz 11 a 9, la coppia Sclanzero e Musuruana (R) 11 a 7 su Andriani e Pipan, la terna Milloch, Cimbaro e Rivolt (R) secco 11 a 1 su Cepak, Ierman e Giberna (cambio Garofalo), chiude la coppia De Rio e Murer (R) 10 a 4 su Presello e Rosati Mario.
 
Nel girone D l’incontro Villaraspa – Capriva si è chiuso sul 10 a 6 e pertanto ora la classifica vede al comando Romans punti 4, Triestina e Villaraspa 2, Capriva 0.
Prossimo appuntamento per venerdì 3 maggio con Capriva – Romans e Villaraspa –Triestina.
 
Sono otto le Società triestine che hanno dato la loro adesione al Campionato Provinciale ACLI 2024 e sono state divise in due gironi, girone A con Duinese, Ex Monopolio, Triestina A e Portuale, girone B con Silenzioso, San Giovanni, Triestina B e San Luigi.
Salvo problemi e ripensamenti l’inizio delle ostilità è fissato per martedì 7 maggio alle ore 17.00 e la formula di gioco prevede partite agli 11 punti con individuale e terna, a seguire coppia maschile e coppia Lui & Lei.
 
Aldo Iacobini
Parole chiave: Trieste