Skip to main content

Baseball serie A ultimo atto della seconda fase, una vittoria su tre per Ronchi sul campo del Nettuno

Ultimo atto della seconda fase di campionato per la serie A di baseball e nella settima giornata della poule scudetto i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari sono andati a trovare il quotato (e famoso nell’ambito baseballer) Nettuno 1945 per il trittico di gare previsto in questa parte del t...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Ultimo atto della seconda fase di campionato per la serie A di baseball e nella settima giornata della poule scudetto i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari sono andati a trovare il quotato (e famoso nell’ambito baseballer) Nettuno 1945 per il trittico di gare previsto in questa parte del tabellone stagionale. I padroni di casa hanno fatto loro le prime due sfide con i punteggi di 4-0 e 7-6 (bene i lanciatori locali con annesso “pressing” offensivo) e poi i bisiachi si sono imposti nel terzo duello con il risultato di 8-14 (match a lungo combattuto e poi ospiti a uscire bene), così da essere terzi nel girone F con 5 successi e 7 stop.

Nella poule salvezza, invece, i Tigers Cervignano sponsorizzati Sultan Allestimenti Navali hanno perso la vetta del raggruppamento F, visto che sono caduti in casa del Padova per 11-10 al supplementare e per 1-0 (due confronti alla pari).

Parole chiave: Gorizia