Skip to main content

Pallavolo, perentorio 3-0 del Cus Trieste allo SloVolley

Grandissima prestazione del Cus Trieste, che nel “big match” di giornata con lo SloVolley si impone in maniera perentoria, con un 3 - 0 che sintetizza al meglio una partita praticamente perfetta dei ragazzi di Begic. Le “notizie di mercato” caratterizzano il weekend del Cus Trieste, che saluta i...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Grandissima prestazione del Cus Trieste, che nel “big match” di giornata con lo SloVolley si impone in maniera perentoria, con un 3 - 0 che sintetizza al meglio una partita praticamente perfetta dei ragazzi di Begic.

Le “notizie di mercato” caratterizzano il weekend del Cus Trieste, che saluta il centrale Alessandro Michelon partito per il progetto Erasmus ma riaccoglie Andrea Berti, giocatore che già in passato aveva difeso i colori gialloblù e che fino a questo momento era solamente aggregato agli allenamenti: tre set giocati da lui, con una gara molto solida.

A livello di gioco, solamente il primo set ha avuto un po di equilibrio nel punteggio, ma l’inerzia è sempre rimasta nelle mani di un Cus Trieste trascinato dalla prestazione spettacolare del palleggiatore Pilot, abilissimo a nutrire tutte le sue bocche da fuoco: lo SloVolley viene “colpito” nei punti deboli in ricezione e non riesce a rispondere con le sue solite armi e la partita scorre via veloce.

D’Orlando, a livello di attacco, è il mattatore di serata con 21 punti in tre set e il libero Gerdol completa il “pacchetto” con ricezioni e difese davvero eccellenti: addirittura il terzo set si chiude con un 25 - 11 che sancisce la superiorità di un Cus Trieste ancora una volta vittorioso ed esultante, con una prestazione di gruppo impeccabile.

CUS TRIESTE - SLOVOLLEY   3 - 0
(25-22; 25-15; 25-11)

Cus Trieste: Pilot 7, D’Orlando 21, Gnani 6, Berti 6, Gambardella 6, Bellocchio 7, Gerdol (L1), Dervishi, Barazzuol, Tosato, Salti (L2). All. Begic

Parole chiave: Trieste