Skip to main content

Monfalcone, il Comune effettua interventi straordinari di disinfestazione contro zanzare e insetti

Considerato il perdurare di alte temperature, con condizioni che favoriscono  il prolificare di zanzare ed insetti, il Comune di Monfalcone ha programmato interventi straordinari di disinfestazione con trattamenti adulticidi sulle aree pubbliche e aperte al pubblico. Nella fattispecie, si prevedono due cicli di trattamento su tutto il terr...
 |  Nik97  |  Salute

Considerato il perdurare di alte temperature, con condizioni che favoriscono  il prolificare di zanzare ed insetti, il Comune di Monfalcone ha programmato interventi straordinari di disinfestazione con trattamenti adulticidi sulle aree pubbliche e aperte al pubblico.

Nella fattispecie, si prevedono due cicli di trattamento su tutto il territorio, il primo dei quali  verrà eseguito nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre nella zona 1, tra il rione Aris e il centro fino al viale San Marco, nella la notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 nella zona 2, dal Porticciolo Nazario Sauro verso Panzano e Marina Julia e nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 nella zona 3, dal Canale Valentinis verso le vie limitrofe alla stazione e zona Lisert.

Parole chiave: Monfalcone