Skip to main content

Vaccinazioni 5-11 anni, attenzione alle novità

ASUGI comunica che le vaccinazioni pediatriche anti-Covid, che dalla prossima settimana saranno erogate nelle sedi vaccinali ordinarie pediatriche (Dipartimento di Prevenzione di Trieste, Dipartimento di Prevenzione di Gorizia e Ospedale San Polo di Monfalcone), subiranno i seguenti cambiamenti: TRIESTE: sabato 2 aprile, seduta vaccinale progra...
 |  Francesco Tremul  |  Salute

ASUGI comunica che le vaccinazioni pediatriche anti-Covid, che dalla prossima settimana saranno erogate nelle sedi vaccinali ordinarie pediatriche (Dipartimento di Prevenzione di Trieste, Dipartimento di Prevenzione di Gorizia e Ospedale San Polo di Monfalcone), subiranno i seguenti cambiamenti:

TRIESTE: sabato 2 aprile, seduta vaccinale programmata presso la Centrale Idrodinamica - la seduta è sospesa e tutti gli utenti prenotati sono già stati contattati per riprogrammare l'appuntamento nella nuova sede e nelle nuove date (giorni feriali della settimana successiva).

MONFALCONE: sabato 2 aprile, seduta vaccinale programmata presso l'Hub Fincantieri - visto il numero minimo di prenotazioni, la seduta è sospesa e gli utenti prenotati verranno contattati e spostati a domenica 3 aprile, sempre presso l'Hub Fincantieri nella fascia oraria 10 - 13.

GORIZIA: lunedì 4 aprile - la seduta programmata presso l'Ente Fiera di Gorizia è spostata di sede ed orario. Gli utenti prenotati verranno contattati per comunicare lo spostamento. Le vaccinazioni verranno erogate, nella stessa giornata, presso il Dipartimento di Prevenzione di Gorizia, con orario 11 - 12.30.

MONFALCONE: domenica 10 aprile  - l’agenda è sospesa e gli utenti verranno contattati per riprogrammare l'appuntamento nella nuova sede e nelle nuove date (Ospedale San Polo, giorni feriali della settimana successiva).

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Monfalcone