Skip to main content

"Erba", coltello e telefono rubato: denunciato

Nel rione di Ponziana, a Trieste, è intervenuta la Polizia Locale in seguito ad alcune segnalazioni sul degrado urbano. Nel corso di un controllo gli agenti hanno notato due individui che, dopo essersi appartati in una zona poco frequentata, con circospezione armeggiavano tra loro. Gli agenti hanno deciso di avvicinarsi ma, mentre uno si è...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Nel rione di Ponziana, a Trieste, è intervenuta la Polizia Locale in seguito ad alcune segnalazioni sul degrado urbano.

Nel corso di un controllo gli agenti hanno notato due individui che, dopo essersi appartati in una zona poco frequentata, con circospezione armeggiavano tra loro. Gli agenti hanno deciso di avvicinarsi ma, mentre uno si è dato precipitosamente alla fuga, l'altro ha cercato di svuotare le tasche lanciando alcuni oggetti dentro una proprietà privata: si trattava di un coltello a serramanico e più dosi di marijuana confezionate e pronte per lo smercio.

Accompagnato poi alla caserma di via Revoltella, dalla perquisizione dell'individuo è emerso anche un cellulare rubato.

L'uomo, già con molteplici precedenti, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di coltello. Il cellulare è stato immediatamente riconsegnato al proprietario.

Parole chiave: Trieste