Skip to main content

Weekend di incidenti con feriti

Primo incidente nella notte quando poco dopo la mezzanotte una Citroen C3 ha sbattuto con violenza contro il ponte ferroviario che scavalca il raccordo autostradale all'altezza di Aurisina sulla corsia in direzione di Venezia. L'arteria è rimasta chiusa a lungo: il conducente con un forte trauma toracico è stato trasportato in codice rosso all'...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Primo incidente nella notte quando poco dopo la mezzanotte una Citroen C3 ha sbattuto con violenza contro il ponte ferroviario che scavalca il raccordo autostradale all'altezza di Aurisina sulla corsia in direzione di Venezia.

L'arteria è rimasta chiusa a lungo: il conducente con un forte trauma toracico è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cattinara dai sanitari del 118 intervenuti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Opicina ed alla Polizia Stradale.

Secondo violento incidente ieri pomeriggio poco dopo l’ora di pranzo lungo la strada Costiera all’altezza della salita che porta a Santa Croce. A causa di una mancata precedenza una Ford Kuga che procedeva in direzione di Sistiana ha impattato contro una Jeep Grand Cherokee proveniente dal senso di marcia opposto. Due donne, di cui una incinta, sono state soccorse dal 118 e trasportate presso l’ospedale di Cattinara per accertamenti. Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Opicina e la Polizia Locale di Trieste.

Inevitabili, in questo caso, i disagi al traffico con lunghe code che si sono smaltite appena a pomeriggio inoltrato.

Parole chiave: Trieste, Carso