Skip to main content

Super lavoro dei VVF nell'Isontino

Incendio ieri sera attorno alle ore 22:00 a San Pier d’Isonzo, in via Sauro. A prendere fuoco è stata la canna fumaria di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Gorizia con un’autobotte ed un’autoscala. Intervento analogo poco dopo in un'abitazione di via Antonio Cappell...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Incendio ieri sera attorno alle ore 22:00 a San Pier d’Isonzo, in via Sauro. A prendere fuoco è stata la canna fumaria di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Gorizia con un’autobotte ed un’autoscala.

Intervento analogo poco dopo in un'abitazione di via Antonio Cappellaris a Montesanto: anche in questo caso a prendere fuoco è stata una canna fumaria, con un principio d'incendio esteso alle travi del tetto.

Un terzo incendio è divampato questa mattina a Cormons, in un'abitazione di via Sesariole. Le fiamme anche qui sono scaturite da una canna fumaria con il fumo che ha invaso il sottotetto senza provocare danni, essendo la struttura costruita in cemento.

In nessuno dei tre casi, fortunatamente, si sono registrati feriti.

Parole chiave: Isontino