Skip to main content

Riparte il bicibus tra Grado e Udine

Dal 25 aprile sarà attivo il servizio stagionale Udine – Palmanova – Aquileia – Grado a disposizione di tutti gli amanti delle due ruote. Il servizio è previsto fino al 10 settembre. Come sempre il collegamento fra il capoluogo friulano e l’Isola d’Oro passerà  per le bellissime città storiche di Palmanova e Aquileia è sarà attivo ogni saba...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Viaggi

Dal 25 aprile sarà attivo il servizio stagionale Udine – Palmanova – Aquileia – Grado a disposizione di tutti gli amanti delle due ruote. Il servizio è previsto fino al 10 settembre. Come sempre il collegamento fra il capoluogo friulano e l’Isola d’Oro passerà  per le bellissime città storiche di Palmanova e Aquileia è sarà attivo ogni sabato, domenica e giorni festivi, escluso il 1° maggio. Nei mesi di luglio e agosto Bicibus sarà attivo tutti i giorni.

Il servizio Bicibus Udine – Grado, dotato di carrello portabici, effettua le seguenti fermate: Udine Autostazione, Palmanova (viale della Stazione), Aquileia (parcheggio bus), Grado (autostazione), e prevede 2 coppie di corse al giorno, secondo il calendario di attivazione, con i seguenti orari: partenze da Udine alle ore 08.30 e 12.40; partenze da Grado alle ore 10.30 e 15.00.

Nelle tratte del Bicibus il trasporto della bicicletta è incluso nel prezzo del biglietto di corsa semplice, acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati, sul sito internet e attraverso la app TPL FVG.

Parole chiave: Grado