Skip to main content

Riparte il volo per Olbia

Nuovo collegamento per la prossima estate tra il FVG e la Sardegna. Lo garantirà ITA Airways che – in una nota – spiega che i voli cominceranno il 22 luglio e andranno avanti fino al 3 settembre. I voli saranno due alla settimana: il sabato con partenza da Trieste Airport alle 15:25 e ripartenza da Olbia alle 17:25 e la domenica con partenza al...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Viaggi

Nuovo collegamento per la prossima estate tra il FVG e la Sardegna. Lo garantirà ITA Airways che – in una nota – spiega che i voli cominceranno il 22 luglio e andranno avanti fino al 3 settembre.

I voli saranno due alla settimana: il sabato con partenza da Trieste Airport alle 15:25 e ripartenza da Olbia alle 17:25 e la domenica con partenza alle 15:05 e ripartenza da Olbia alle 16:55.

L’ operativo consentirà la programmazione delle vacanze estive con partenze particolarmente interessanti nel fine settimana.

I collegamenti saranno operati con i nuovi Airbus A220-300, aerei di ultima generazione a 148 posti che sono appena entrati in flotta.

Ita Airways, inoltre, ha confermato che dal 1 aprile potenzierà i collegamenti tra Trieste Airport e l’hub di Roma Fiumicino: i voli giornalieri saliranno infatti a 4, consentendo la programmazione di viaggi di andata e ritorno in giornata.

Parole chiave: Isontino