Skip to main content

Stagione invernale in Friuli Venezia Giulia

Sale l'attesa per la stagione invernale: dal 4 dicembre riaprono le piste da sci in Friuli Venezia Giulia dopo un anno di stop. Gli impianti di Promoturismo FVG, da Piancavallo alle Dolomiti di Forni di Sopra e Sappada, passando per lo Zoncolan, Sauris, Tarvisio e Sella Nevea, si preparano a riaccogliere gli sciatori. La prevendita degli skipas...
 |  Francesco Tremul  |  Viaggi

Sale l'attesa per la stagione invernale: dal 4 dicembre riaprono le piste da sci in Friuli Venezia Giulia dopo un anno di stop. Gli impianti di Promoturismo FVG, da Piancavallo alle Dolomiti di Forni di Sopra e Sappada, passando per lo Zoncolan, Sauris, Tarvisio e Sella Nevea, si preparano a riaccogliere gli sciatori.

La prevendita degli skipass riservata ai tesserati FISI ed ai Maestri di sci sarà attiva da martedì 2 novembre e si concluderà giovedì 18 novembre compreso. La prevendita skipass al pubblico invece aprirà sabato 20 novembre e si concluderà martedì 30 novembre compreso. 

I soggetti interessati all'acquisto dello skipass stagionale individuale dovranno rivolgersi alle proprie società di appartenenza: Sci club o Scuole di sci. I Maestri di sci liberi professionisti potranno accedere alle biglietterie (aperte dal lunedì al venerdì) esclusivamente previa prenotazione. Promoturismo FVG gestirà le aperture e gli accessi alle biglietterie (aperte tutti i giorni), anche in questo caso esclusivamente previa prenotazione, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti, al fine di garantire la sicurezza e di diminuire il rischio di assembramenti.

Nel corso della prevendita si potrà acquistare comodamente da casa il proprio skipass stagionale attraverso lo shop online: l'acquisto potrà essere sia individuale che per i nuclei familiari (con un'importante riduzione del prezzo). Le tariffe sono invariate rispetto al passato.