Skip to main content

Riparte il Bicibus

Riparte il Bicibus: il servizio sarà attivo dal 25 aprile ogni sabato, domenica (escluso il 1° maggio) e festivi fino all’11 settembre e tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto. Il primo collegamento a ripartire è il Grado-Udine: partenze da Udine alle ore 08.30 e 12.40; partenze da Grado alle ore 10.30 e 15.00. Il servizio effettua queste f...
 |  Francesco Tremul  |  Viaggi

Riparte il Bicibus: il servizio sarà attivo dal 25 aprile ogni sabato, domenica (escluso il 1° maggio) e festivi fino all’11 settembre e tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto.

Il primo collegamento a ripartire è il Grado-Udine: partenze da Udine alle ore 08.30 e 12.40; partenze da Grado alle ore 10.30 e 15.00.
Il servizio effettua queste fermate: Udine Autostazione, Palmanova (viale della Stazione), Aquileia (parcheggio bus), Grado (autostazione).

Nelle prossime settimane ripartirà anche il Bicibus Grado – Gorizia – Cormons con fermate a Grado, Monfalcone, Redipuglia, Gradisca d’Isonzo, Gorizia, Mossa, Cormons.

Bicibus è il servizio dedicato a cicloturisti e sportivi per spostarsi sul territorio regionale con la propria bicicletta a bordo di autobus extraurbani muniti di apposito carrello per il trasporto bici. Nelle tratte del Bicibus il trasporto della bicicletta è incluso nel prezzo del biglietto di corsa semplice, acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati, sul sito internet e attraverso l'app TPL FVG.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone, Isontino, Grado