Skip to main content

La Pallamano Trieste batte il Cassano Magnago e si assicura il secondo posto finale

Un po’ di sofferenza nel primo tempo con gli ospiti avanti anche di due reti, poi nella ripresa grande difesa e buon attacco. Negli ultimi minuti Cassano Magnago cede e la Pallamano Trieste vince facilmente conquistando matematicamente la seconda piazza al termine della fase regolare. E ora testa...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Una fase della gara

Un po’ di sofferenza nel primo tempo con gli ospiti avanti anche di due reti, poi nella ripresa grande difesa e buon attacco. Negli ultimi minuti Cassano Magnago cede e la Pallamano Trieste vince facilmente conquistando matematicamente la seconda piazza al termine della fase regolare. E ora testa ai play-off.

Il primo centro è di Vinkovic. I lombardi tengono botta e sorpassano sul 2-3. Controsorpasso sul 4-3 con Di Nardo e Sandrin. Cassano va in doppio vantaggio sul 4-6. Vinkovic e due volte Radojkovic per il 7-6 casalingo. Nel finale di tempo a bersaglio ancora Scaramelli e Sandrin per l’11-9 con cui si va all’intervallo.

Ad inizio secondo tempo a bersaglio Scaramelli e Braggion e poi Radojkovic e Vinkovic: 15-11. Il solo Panarotto per gli ospiti tiene vivo il Cassano, lui stesso infila l’unico rigore della partita: 17-14. La gara però finisce qui perché Trieste si scatena in attacco con Scaramelli, Di Nardo, Vinkovic e doppio Scaramelli per il 22-15 della sirena.

 

Il tabellino.

 

PALLAMANO TRIESTE    22

CASSANO MAGNAGO      15

(primo tempo 11-9)

PALLAMANO TRIESTE: Postogna, Zoppetti, J. Radojkovic 5, Scaramelli 7, Oblascia, Pernic, Urbaz, Di Nardo 2, Baragona, Valdemarin, Visintin, Del Frari, Sandrin 2, Vinkovic 6. All. F. Radojkovic.

CASSANO MAGNAGO: Corazzin, Bortignon, Ilic, Prevosti 3, Casarotto, Martin 1, Cenci 3, Gallazzi 2, Panarotto 4, Guazzi, Braggion 1, Decio, Brazzelli 1, Visentin. All. Kolec.

Parole chiave: Trieste