Skip to main content

La Pallamano Trieste torna a Chiarbola, battere Cassano per garantirsi il secondo posto finale

Con la fondamentale certezza della qualificazione ai play off già in tasca la Pallamano Trieste sabato ritorna al PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19:00; arbitri: Kurti J. - Politano) per affrontare il Cassano Magnago in occasione della penultima giornata di campionato. "I lombar...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Immagine d'archivio

Con la fondamentale certezza della qualificazione ai play off già in tasca la Pallamano Trieste sabato ritorna al PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19:00; arbitri: Kurti J. - Politano) per affrontare il Cassano Magnago in occasione della penultima giornata di campionato.

"I lombardi sono una formazione tosta -spiega in fase di presentazione al match il ds Oveglia- anche se con un'età media piuttosto bassa in campo sono ben disposti e possono contare su buone rotazioni. La partita di andata è finita in parità, quella di sabato per noi sarà fondamentale in quanto un'eventuale vittoria ci permetterebbe sia di mettere in ghiaccio il secondo posto che di posizionarci meglio nel sorteggio play off. Siamo certamente felici di tornare al PalaChiarbola, fondamentale come sempre sarà il sostegno del pubblico nel stare vicino a squadra e società".
Parole chiave: Trieste