Skip to main content

La pallamano in cerca di riscatto

E' una Pallamano Trieste che vuole immediatamente riscattarsi, dopo due battute d'arresto consecutive, quella che sabato affronterà tra le mura amiche del "PalAzzurri" (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Ciapetti e Surace) il Malo, formazione attualmente all'8°posto in classifica con 2...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Pallamano

E' una Pallamano Trieste che vuole immediatamente riscattarsi, dopo due battute d'arresto consecutive, quella che sabato affronterà tra le mura amiche del "PalAzzurri" (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri Ciapetti e Surace) il Malo, formazione attualmente all'8°posto in classifica con 20 punti frutto di 10 vittorie e 12 sconfitte mentre le reti segnate sono 609 a fronte di 615 subite.

"Sarà certamente una gara impegnativa - spiega il ds Oveglia in fase di presentazione al match - coach Nincevic può contare su elementi di spessore come capitan Marchioro oltre a Sartori, Meneghello e il greco Koureta giocatori che già nella partita di andata ci avevano messo in difficoltà. Il loro punto di forza è rappresentato da ampie rotazioni e buone percentuali realizzative in attacco. Per quello che ci riguarda devo dire che stiamo attraversando un momento non semplice, ma squadra e società sono unite al punto giusto per venire fuori da questa situazione. Confido nell'apporto del nostro fantastico pubblico, i tifosi biancorossi hanno sempre dimostrato grande vicinanza e attaccamento alla maglia. Anche questa settimana abbiamo dovuto allenarci giocoforza in Slovenia, nonostante ciò ci siamo preparati al meglio soprattutto per quello che concerne il rendimento offensivo. Ogni gara a questo punto del campionato diventa fondamentale, tutti sono abili ed arruolati ad eccezione di Urbaz che valuteremo alla vigilia dell'incontro se poterlo schierare o meno in campo".
Parole chiave: Trieste