Skip to main content

La Pallamano Trieste attende il Vigasio, il ds Oveglia: "Ci stiamo giocando qualcosa di molto importante"

La Pallamano Trieste apre il nuovo anno affrontando sabato, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Prandi-Filonenko), il Vigasio formazione attualmente relegata a metà classifica con lo score che parla di 5 vittorie e 10 sconfitte, 404 i gol segnati a...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

La Pallamano Trieste apre il nuovo anno affrontando sabato, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Prandi-Filonenko), il Vigasio formazione attualmente relegata a metà classifica con lo score che parla di 5 vittorie e 10 sconfitte, 404 i gol segnati a fronte di 441 subiti.
"La formazione veneta -spiega il ds Oveglia in fase di presentazione al match- nel proprio roster può contare sulla forza dei due italo/argentini Larocca e Bernachea, ma pure sul centrale Debernardinis. Il vero motore del gruppo allenato da coach Ribaudo è rappresentato dal duo Dalla Vecchia-Ballardini ala sinistra il primo, pivot il secondo, su entrambi dovremo fare particolare attenzione. Per quello che ci riguarda posso dire che sarà regolarmente della partita, visto che abbiamo risolto i problemi di tesseramento, il croato Vinkovic mentre Scaramelli attualmente è impegnato con la nazionale cilena ai Mondiali, per il resto sono tutti abili e arruolati. Siamo entrati ormai nel vivo della stagione, ci stiamo giocando qualcosa di molto importante, l'invito che quindi intendo rivolgere a tutti i nostri fantastici tifosi è quello di venire al PalaChiarbola a sostenere i ragazzi nel spingerli ad ottenere un successo che sarebbe di fondamentale importanza per il proseguo del campionato".

Parole chiave: Trieste