Skip to main content

Pallamano Trieste a Conversano, sfida quasi impossibile in casa dei campioni d'Italia

Reduce da due gare interne è tempo di trasferta per la Pallamano Trieste che sabato sarà di scena sul campo dei campioni d'Italia in carica del Conversano (fischio d'inizio fissato alle ore 19) guidato dall'ex biancorosso Tarafino. “Quella pugliese -spiega in fase di presentazione al match il ds ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Il tecnico Fredi Radojkovic

Reduce da due gare interne è tempo di trasferta per la Pallamano Trieste che sabato sarà di scena sul campo dei campioni d'Italia in carica del Conversano (fischio d'inizio fissato alle ore 19) guidato dall'ex biancorosso Tarafino.
“Quella pugliese -spiega in fase di presentazione al match il ds Giorgio Oveglia- è una vera corazzata che può fare affidamento sul forte portiere Di Giandomenico e sulla coppia di talenti formata da Radovcic e Nelson. Capitan Giannoccaro e il terzino sinistro Lupo sono i trascinatori della squadra che inoltre annovera il neo azzurro Degiorgio. Conversano può inoltre contare su Moretti, punto fisso della Nazionale, Possamai ex Cassano Magnago e Abdurahmanovic centrale di origine bielorussa. Per noi questa gara rappresenta l'ulteriore esame, da qui sino alla conclusione del campionato, da affrontare partendo da quanto di buono espresso nel match interno contro Merano. Sono convinto che i ragazzi daranno, come sempre, il massimo per cercare di ottenere un risultato positivo”.

Parole chiave: Trieste