Pallamano Trieste, pesante scivolone contro il Cassano Magnago
Scivolone pesantissimo, per la classifica e per il morale, per la Pallamano Trieste che in uno scontro diretto per cercare di evitare i play-out perde in casa contro il Cassano Magnago. In classifica i giuliani avevano un punto di vantaggio sui lombardi, ora sono uno sotto ma con lo scontro diretto a favore del Cassano Magnago. Gara equilibrata, squadre sempre in parità o con una rete di differenza, tranne il momentaneo 6-8 ma poi Bratkovic con due centri impatta subito. La prima frazione si chiude con Trieste avanti di un gol sul 14-13. Il secondo tempo inizia bene per la compagine di Radojkovic che con Aldini e Bratkovic si porta sul 16-13. Bratkovic in contropiede firma il 19-15. Lo stesso Bratkovic il 20-16. Sugli spalti si spera dunque nella vittoria, a tifare c’è anche Mauro Milanese e il suo staff. Sul 22-19 però le cose precipitano, Trieste smarrisce la via del gol e si fa rimontare. Branca con due reti consecutive infila il 23-23 al 27’20”. Stojanovic si fa parare il tiro al 28’20”. Cassano Magnago va in attacco e si procura un rigore che Mazza trasforma al 29’22”. Ultimo attacco triestino ma il pari non arriva.
Così la presidentessa Alessandra Orlich a fine gara: “Orgogliosa della prestazione della squadra ma alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato ancora una volta”.
PALLAMANO TRIESTE 23
CASSANO MAGNAGO 24
(primo tempo 14-13)
PALLAMANO TRIESTEW: Fasanelli, Zoppetti, Radojkovic 2, Aldini 1, Hrovatin 2, Pernic 1, Di Nardo 2, Parisato 1, Visintin 1, Stojanovic 1, Sandrin 3, Bratkovic 9, Del Frari, Nait, Urbaz. All. Radojkovic.
CASSANO MAGNAGO: Monciardini, Riva, Lazzari 1, Milanovic, La Bruna 1, Branca 3, Bassanese, Salvati, Kabeer, Jezdimirovic 4, Braggion, Dorio 3, Decio 2, Visentin 2, Mazza 8. All. Kolec.