Altre brutte notizie per la Pallamano Trieste, nella finale play-out affronterà il Cingoli
![](/templates/yootheme/cache/ad/pallamano_ts_cingoli_2-ad482f15.jpeg)
Se già la situazione era complicata, ora lo è ancora di più. Quasi disperata. Per la Pallamano Trieste infatti le speranze di salvezza si riducono ancora. Nell’altra semifinale play-out Cingoli si arrende in casa per 35-32 al Rubiera che così centra la permanenza nella massima serie. A Trieste dunque toccherà in finale il Macagi Cingoli che essendo terminato in classifica sopra la formazione di Fredi Radojkovic avrà l’eventuale bella in casa. E questo per una formazione come quella triestina che in questa stagione ha sempre perso in trasferta è decisamente un bel guaio. Perdeva quand’era al completo, o quasi, perdeva di recente quanto il suo organico si è ridotto all’osso per infortuni e rescissioni di contratto.
Nel 35-32 incassato dal Macagi ci sono per gli sconfitti i nove gol di Codina Vivanco, i sei di Mohamed e i quattro di Strappini.
Pallamano Trieste-Cingoli si giocherà a Chiarbola mercoledi 29 maggio, poi nelle Marche sabato 1 giugno. Eventuale bella ancora fuori casa lunedi 3 giugno.
![Spazio pubblicitario](https://www.il-meridiano.it/images/banners/spaziopubblicitariow.png)