Skip to main content

Five Night Warriors, il Team Gorjansko alza la coppa più importante del primo evento

Lunedi 18 Marzo si è giocato il primo evento del Torneo di Calcio a 5 “Five Night Warriors League”. Un torneo molto particolare, con una formula accattivante, l’unico torneo di calcio a 5 giocatori a Trieste. Durante tutto il 2024 l’organizzazione ha in programma delle serate di grande calcio dov...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Team Gorjansko

Lunedi 18 Marzo si è giocato il primo evento del Torneo di Calcio a 5 “Five Night Warriors League”. Un torneo molto particolare, con una formula accattivante, l’unico torneo di calcio a 5 giocatori a Trieste. Durante tutto il 2024 l’organizzazione ha in programma delle serate di grande calcio dove 8 squadre, divise in due gironi da 4, si affronteranno in 5 mini partite di 20 minuti per determinare chi sarà il campione della serata. La Classifica finale assegnerà un punteggio alle squadre partecipanti, 8 punti alla prima classificata, 7 alla seconda e via a scendere fino all’ultima con un solo punto. Le squadre che otterranno più punti alla fine della stagione avranno il diritto di partecipare alla serata finale che gli organizzatori stanno cercando di preparare nella suggestiva location del palasport di chiarbola.

Nel primo evento di lunedi 18 marzo si sono sfidate nel girone A la squadra Extremo sud, il Real Savo, l’Adriatica e la Red Bull dei fratelli Peric che ha vinto il girone e si è poi classificata al terzo posto finale.

Nell’altro girone, il Rekanci, il Real Mente del Presidente Bozzer, l’Atletiko Trieste con papà e i tre fratelli Djordjevic che è arrivato al primo posto nel girone e secondo alla fine della serata. A trionfare, dopo una battaglia di quasi 4 ore, la squadra slovena di oltre confine Zega Team Gorjansko che ha battuto 3 a 0 proprio l’Atletiko Trieste nella Finalissima. A fine serata verso le 23.00 le Premiazioni, con grandi premi offerti dagli sponsor del torneo per le prime tre squadre classificate e i migliori giocatori del torneo. Buoni valore da consumare presso la Macelleria G & G, oppure per un aperitivo alla Betola o presso l’Osteria al Quartin, o anche un buon gelato da gustare al Bar Gelateria latte e miele. Tra i migliori giocatori si sono distinti Bequiri del Real Savo, Rončelj del Gorjansko, Ladogana per il Real Mente, Ilic e Zekovic per la Red Bull, Janjic dell’Atletiko Trieste e Salvador per l’Adriatica. Tra i portieri, Altin dell’Extremo Sud e Serafini miglior portiere del torneo, estremo difensore dell’Adriatica. A vincere il premio per il miglior giocatore del torneo è stato il numero 77 dell’Atletiko Trieste Carbone mentre l’attaccante di Adriatica Matteo Chalvien ha vinto la classifica cannonieri con 8 gol nelle 5 partite disputate.

Prossimo appuntamento per il Five Night Warriors League lunedì 8 aprile sempre nella location della Trieste Victory Academy in via Petracco 8. Evento dedicato al Memorial Don Renato in ricordo del Parroco di Santa Maria Maddalena Renato Crepaldi. Per informazioni e iscrizioni scrivere su whatsapp al 3498434970 e visitare il sito internet https://balziari05.wixsite.com/trieste-football-cra

Parole chiave: Trieste