Skip to main content

Il dopo partita dei dilettanti, voci da: Breg, Roianese, Domio, Zarja, Cgs e Campanelle

Il dopo partita dei dilettanti tocca questa settimana sei squadre divise tra Prima e Seconda categoria. Roberto Biloslavo (mister del Breg): “Loro un tiro e un gol, noi tantissime occasioni e poca precisione e cattiveria. Mettiamoci poi tre ottimi interventi del loro portiere e viene fuori una s...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Salvatore Fichera, una delle anime del Domio

Il dopo partita dei dilettanti tocca questa settimana sei squadre divise tra Prima e Seconda categoria.

Roberto Biloslavo (mister del Breg): “Loro un tiro e un gol, noi tantissime occasioni e poca precisione e cattiveria. Mettiamoci poi tre ottimi interventi del loro portiere e viene fuori una sconfitta, che ci lascia l'amaro in bocca”.

Maurizio Sciarrone (allenatore della Roianese): “Come tutti i derby la partita è combattuta. Ma stavolta noi avevamo qualcosa in più e penso che abbiamo meritato i tre punti, che - se confermati nel recupero di mercoledì - ci permetterebbero di pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza. Siamo stati bravi a reagire all’episodio del rigore annullato e a non perdere concentrazione”.

Michele Sorgo (centrocampista della Roianese): “E’ stata una partita equilibrata. Il pareggio sarebbe stato più giusto e invece abbiamo perso 2 a 0….Purtroppo eravamo solo in undici per una serie di motivi”.

Salvatore Fichera (dirigente del Domio): “Buona partita nostra, siamo stati decisi e concentrati. Abbiamo fatto nostra la contesa con due gol per tempo. Da segnalare la bella tripletta di Minen”.

Mitja Gustini (dirigente dello Zarja): “Una partita tutto sommato equilibrata. Il primo tempo si è concluso 1 a 1, poi nel secondo abbiamo centrato la porta avversaria con tre bei gol. Sono contento per la prestazione dei ragazzi, che di domenica in domenica stanno diventando sempre più squadra”.

Fabio Bellussi (dirigente del C.G.S.): “Troppo Zarja per questo C.G.S. un po’ rimaneggiato. Lo Zarja è una squadra bella da veder giocare e noi siamo da rivedere, magari con qualche effettivo recuperato”.

Andrea Giovannini (presidente del Campanelle): “E’ stata una partita a senso unico. Continua il nostro buon momento e con questo successo siamo ufficialmente salvi. L’obiettivo stagionale è raggiunto. Tutto quello che arriva da adesso in poi, sarà un ulteriore grande risultato”.

Annunziato Giuffrè (trainer del Campanelle): “E’ stata una buona gara soprattutto nel primo tempo, giocando molto bene e veloce. Nella ripresa i ragazzi hanno rallentato, comunque bene”.

Parole chiave: Trieste