Skip to main content

Torneo Senza Confini Under 15, poker dell'Opicina al Portorose/Pirano

Ha preso il via la quarta giornata del primo torneo Senza Confini, la manifestazione calcistica per Under 15 a cura dei comitati federali di Trieste e Capodistria. Preso atto del turno di riposo dello Jadran Porec, le quattro partite in agenda sono state spalmate su tre giorni. Le prime due dispu...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Ha preso il via la quarta giornata del primo torneo Senza Confini, la manifestazione calcistica per Under 15 a cura dei comitati federali di Trieste e Capodistria. Preso atto del turno di riposo dello Jadran Porec, le quattro partite in agenda sono state spalmate su tre giorni. Le prime due disputate hanno annotato Jadran Dekani-Buje 9-0 e Portorose/Pirano-Opicina 1-4. Buona prova per i gialloblù opicinesi, a segno nell’ordine con Devescovi, Masia, Zolja e ancora Masia. La sfida Capodistria-Trieste Victory Academy si giocherà il 20 marzo alle ore 18, mentre l’incontro San Luigi-Novigrad 1947 andrà in scena mercoledì 17 aprile a partire dalle 18, essendo stato sottoposto in questi ultimi giorni il campo a undici di via Felluga al restyling dell’impianto di illuminazione.

La classifica (in attesa di Capodistria-Trieste Victory Academy e San Luigi-Novigrad 1947)Jadran Dekani 12; Opicina, Jadran Porec, Capodistria e Trieste Victory Academy 6; Portorose/Pirano e San Luigi 3; Novigrad 1947 e Buje 0.

Il prossimo turno, in cui starà al palo il San Luigi, si giocherà a trequarti mercoledì 13 marzo con fischio di inizio alle 18 (Buje-Trieste Victory Academy, Jadran Porec-Portorose/Pirano, Novigrad 1947-Capodistria), mentre il posticipo Jadran Dekani-Opicina andrà in scena mercoledì 20 marzo con appuntamento alle ore 18.

Parole chiave: Trieste